27 Maggio 2018 Belluno

orario: dalle ore 9.15 (per info contattami)

Oggi giorno in un mondo stressato tutti aneliamo alla pace interiore.
Ma realmente facciamo qualcosa per ottenerla, ci impegniamo abbastanza? O ci giustifichiamo con: non ho tempo, devo lavorare, ho famiglia, gli amici, il mio tempo libero poi non parliamone, non ce l’ho…. perdendosi in questo modo.
Ma tutto questo è possibile.
Possiamo piano piano ritrovare la calma, la pace interiore, annientare la confusione, i pensieri negativi, l’ansia, e l’agitazione .
E’ ora di pulire l’agenda e dare delle priorità reali.
Si!!! Cominciare a conquistare la pace interiore giorno per giorno. Avere un nuovo sorriso, gli occhi che splendono di gioia, una luce nuova.
La pratica di Risveglia la Luce dentro di Te, ti insegna ad inviare energia d’amore ad ogni essere, di inviare luce al mondo e di ricevere anche tu questa luce. Viviamo sotto la legge della natura ciò che semini raccogli. Quindi se inizi a seminare questa luce piano piano la raccoglierai e praticando regolarmente, comincerai a sentirti colmo di pace, di luce, di calma interiore e tutto ciò che ti circonda inizierà a cambiare. Le persone noteranno in te questa nuova luce. Tu la noterai e la vivrai.
I Maestri spirituali sono i testimoni di queste benedizioni e tu ne puoi fare parte dando il tuo contributo alla tua Anima e al mondo, ti sentirai più unito con il tutto, con Dio.
Gradualmente prenderai contatto con i mondi interiori, con la verità spirituale, il tuo Karma e infine la liberazione Spirituale.
La verità prenderà una conoscenza e coscienza più ampia, più universale.
Brevi tecniche ti aiuteranno a fare questo, per raggiungere un nuovo stato interiore e aumentare la tua energia, con una pratica regolare sarai un canale di luce, amore e potere divino.

info: lara@tismilano.it