22-23-24 Marzo 2019 Belluno

( per info contattami)

I passi per divenire un Arhat.

The Path to Arhatship; lo yoga antico, ha lo scopo di purificare il corpo fisico e la struttura energetica del praticante, prepararlo a successivi e più grandi insegnamenti, che non potranno essere rivelati prima di un adeguamento strutturale fisico-emozionale-mentale del praticante.

The Path to Arhatship (la via dell’Arhat), ha il potere di accelerare il progresso spirituale dello studente praticante, attraverso lo sviluppo della Consapevolezza del proprio corpo, del proprio respiro e della propria natura spirituale.

Con questa pratica ci si renderà presto conto che noi non siamo il corpo, ma il corpo è solo un veicolo dell’anima. Una nuova realtà affiorirà nella mente e nella consapevolezza del praticante, portando Luce al suo cuore e in tutta la sua vita. Ci si renderà sempre più conto che l’Io è L’Anima, e non il corpo. Chi muove il corpo è L’Anima. E’ L’anima che contiene il suo veicolo, il corpo, e non viceversa.

E’ facile rendersi conto della propria confusione interiore, per i costanti messaggi che arrivano del nostro corpo fisico e “dalla voce” eccessivamente forte della nostra personalità; tendiamo ad identificare “noi stessi”, con il nostro corpo fisico e con la nostra natura inferiore.

il percorso inizia con una serie di meditazioni appropriate e sicure, porta calma e quiete al praticante, purificando in maniera dolce e progressiva l’intera struttura energetica, dei chakra e dell’aura, e di riflesso purificando anche il corpo fisico, il corpo emozionale e il corpo mentale; sviluppando cosi sempre di più la pace interiore nello studente, ….ma questo non è il fine ultimo.

Lo studente imparerà tecniche e meditazioni veramente importanti per rendere la propria vita piena di serenità e pace, gioia e amore. Applicando questi inestimabili insegnamenti otterrà una profonda unione con se stesso e con ogni persona, ogni essere. Potrà veramente sperimentare Amorevolmente l’unione con Dio e con il tutto.

Il fine ultimo di questa pratica non è quello di ottenere la calma e la pace interiore. La calma e la quiete interiore sono solo un mezzo per ulteriori progressi spirituali.

The Path to Arhatship,  percorso dello yoga antico.

Arhatic Yoga è di origine preistorico..
Maha Atma Master Choa Kok Sui Golden Lotus Sutra sulla Meditazione, oltre la mente, pagina 21, 2003.

Nell’Arhatic Yoga vi viene data la libertà di pensare, di fare le vostre scelte, di prendere la vostre decisioni. I Grandi Esseri non sono limitati ad una singola religione. Le religioni sono interconnesse. Le loro radici sono molto profonde.
Maha Atma Master Choa Kok Sui dal sutra del loto d’oro Oltre la Mente.

SCHEDA

Durata del corso: Due giornate e mezza.
Requisiti: Livello 1 di Pranic Energy Healing o Tecnologia per sentire l’energia sottile
Attestato: Viene rilasciato l’attestato di partecipazione The Inner Sciences

Istruttore: Mauro Baratti, istruttore di Pranic Energy Healing, da 21 anni discepolo diretto di Master Choa Kok Sui. Dal 2005 Livello V di Arhatic Yoga, conseguito con Master Choa Kok Sui in uno degli incontri formativi in Italia. Livello VI di Pranic Energy Healing. Fondatore di The Inner Sciences Milano  e del Centro Pranic Energy Healing Milano.

 

info: lara@tismilano.it